Informazioni sulla restituzione
Ai sensi del D.Lgs. 22/5/99 N°185, il Consumatore* ha il Diritto di Recedere dal Contratto e procedere alla restituzione delle merci entro 10 giorni lavorativi a partire dal ricevimento della merce, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno a: PRIVI AUTO via de vizzi, 18 20092 Cinisello Balsamo MI, Tale comunicazione deve contenere i codici dei prodotti che si intende restituire, nonché indicazioni sulle modalità di rimborso della spesa sostenuta (vaglia, bonifico, ecc.) ed eventuali coordinate bancarie. I prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a cura del Consumatore, in condizioni di sostanziale integrità, al medesimo indirizzo utilizzato per la raccomandata. La restituzione dovrà avvenire entro un termine non superiore a 14 gg lavorativi a partire dal ricevimento della merce. Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità provvederemo, ad accreditare al Cliente, entro 30 gg dal ricevimento della merce, le somme versate, ad eccezione delle spese di spedizione per la restituzione, che resteranno comunque a carico del Cliente. Qualora l'imballo originale interno/esterno risulti rovinato, ProRacing, provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale pari al 20% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino della merce. Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (imballo e/o suo contenuto), nei casi in cui la ProRacing, accerti: - la mancanza dell'imballo esterno/interno originale; - l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti,ecc ...); - il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto o per il superamento dei limiti temporali previsti dalla legge per cause non derivanti dalla ProRacing. Nel caso di decadenza del diritto di recesso, la ProRacing, provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione. Ogni controversia che dovrebbe sorgere in dipendenza delle vendite, saranno considerati in sede legale, il foro previsto è quello di ProRacing . *ovvero la persona fisica o azienda a cui è stato arrecato ingiuria o danneggiamento dell'immagine.

 

Prodotti per uso automobilistico

I moduli aggiuntivi della “PRIVI AUTO S.r.l.” sono preparati in fase di realizzazione; poiché l’utente ha comunque la possibilità di modificare i parametri di regolazione dei suddetti moduli, la “PRIVI AUTO” non potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura che potrebbero essere causati dai prodotti, al motore o ad altri componenti dell’autovettura, quale conseguenza diretta o indiretta di manomissioni da parte dell'utente o chi per esso.I dati di incremento riportati sul sito sono indicativi, alcune auto per poter esprimere al massimo l’incremento di potenza necessitano di un upgrade di alcuni organi del motore e quindi possono avere delle diversità in fase di test . La società “PRIVI AUTO”, declina ogni responsabilità per qualsiasi utilizzo non conforme alle leggi del Paese in cui i moduli aggiuntivi sono utilizzati.

1. Prodotti per uso automobilistico:

I prodotti destinati all'utilizzo automobilistico (moduli aggiuntivi per benzina o turbodiesel e sistemi per l’elaborazione elettronica dei motori) possono essere utilizzati solo ed esclusivamente per uso agonistico (sportivo) in circuiti chiusi, circuiti privati o aree private. La PRIVI AUTO declina ogni responsabilità per usi diversi. Restituzione della merce e diritto di recesso In ottemperanza al disposto dal D.Lgs 185/1999, in attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori, la persona fisica che acquista dalla PRIVI AUTO S.r.l. prodotti per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività professionale, ed al di fuori dei locali commerciali, ha diritto a restituire i prodotti acquistati e richiedere la sostituzione della merce o il rimborso integrale con la sola esclusione delle spese di trasporto (sia per l'invio sia per la restituzione della merce) comunicando tale decisione a mezzo raccomandata entro 10 giorni dalla data di ricevimento del pacco o dalla consegna della merce. La raccomandata dovrà contenere una fotocopia della fattura d'acquisto accompagnatoria. Una volta ricevuta la raccomandata, il cliente verrà contattato per ricevere le istruzioni per la restituzione della merce, che in ogni caso dovrà essere rispedita in confezione originale e con sigilli integri completa in ogni sua parte. Il rimborso avverrà, ai sensi di legge, nel più breve tempo possibile e comunque non oltre i 30 giorni dalla restituzione del prodotto. La spedizione, fino alla ricezione nel magazzino della PRIVI AUTO è sotto la totale responsabilità del cliente; PRIVI AUTO non risponderà di eventuali danni, furti o smarrimenti per spedizioni restituite non assicurate.