La Qualità della Centralina Aggiuntiva Proracing
Made in Italy
Le nostre centraline aggiuntive vengono progettate, costruite e assemblate tutte interamente in Italia con materiali di altissima qualità per offrire il meglio sul mercato oggi. Per noi la soddisfazione del cliente è molto importante ed è la nostra più grande soddisfazione, quindi prima di mettere in commercio i nostri prodotti li testiamo facendo molti step di controllo e collaudo per offrire un prodotto tecnologicamente molto avanzato e di qualità superiore.
Processo robotizzato
La produzione avviene tutta con macchinari per la lavorazione dei PCB con tecnologia SMD di ultima generazione questo migliora notevolmente la durata e resistenza dei circuiti stampati a processi di ossidazione e vibrazioni per garantire una resistenza elevata nel tempo.
Controllo qualità
Ogni centralina aggiuntiva prima di essere spedita viene sottoposta ad un controllo meticoloso da un tecnico che ne accerta il perfetto funzionamento effettuando il test di collaudo con macchinari specifici.
Programmazione Specifica per il tuo modello di auto
Dopo l’ordine il tecnico inserirà all’interno del PCB il firmware specifico per dare il più alto livello di prestazioni nel pieno rispetto della meccanica del tuo veicolo, garantendo affidabilità e robustezza come gli standard dell’auto originale ma con i benefici di una vera rimappatura.
Box Resistenti a urti calore e acqua!
La centralina aggiuntiva ProRacing ha un peculiarità unica nel suo genere, tutti gli involucri che proteggono l’avanzata elettronica sono in alluminio pressofuso con speciali guarnizioni rendendola ermetica con specifica ip68 . Il case è rifinito con verniciatura a polveri che dopo cottura arriva ad ottenere una resistenza a calore urti molto elevata. La centralina ProRacing è resistente a temperature di -40 gradi a +165 gradi. A processo ultimato risulterà quasi indistruttibile!
Cablaggio e connettori
La centralina viene fornita con il cablaggio specifico per un montaggio rapido e semplice plug & play. Utilizziamo i connettori originali delle stesse case automobilistiche per un perfetto collegamento della centralina sul tuo motore.